I cantanti Big in gara Sanremo 2017 Ermal Meta– Vietato morire Alessio Bernabei– Nel mezzo di un applauso Bianca Atzei– Ora esisti solo tu Samuel– Vedrai Nesli & Alice Paba– Do retta a te Clementino– Ragazzi fuori Raige e Giulia Luzi– Togliamoci la voglia Francesco Gabbani– Occidentali’s Karma Elodie– Tutta colpa mia Michele Bravi– Il diario degli errori Lodovica Comello– Il cielo non mi basta Sergio Sylvestre– Con te Fabrizio Moro– Portami via Chiara– Nessun posto è casa mia Al Bano– Di rose e di spine Michele Zarrillo– Mani nelle mani Fiorella Mannoia– Che sia benedetta Marco Masini – Spostato di un secondo Gigi D’alessio– La prima stella Paola Turci– Fatti bella per te Ron– L’ottava meraviglia Giusy Ferreri– Fa talmente male


I cantanti Big in gara Sanremo 2017 Ermal Meta– Vietato morire Alessio Bernabei– Nel mezzo di un applauso Bianca Atzei– Ora esisti solo tu Samuel– Vedrai Nesli & Alice Paba– Do retta a te Cleme…

Sorgente: I cantanti Big in gara Sanremo 2017 Ermal Meta– Vietato morire Alessio Bernabei– Nel mezzo di un applauso Bianca Atzei– Ora esisti solo tu Samuel– Vedrai Nesli & Alice Paba– Do retta a te Clementino– Ragazzi fuori Raige e Giulia Luzi– Togliamoci la voglia Francesco Gabbani– Occidentali’s Karma Elodie– Tutta colpa mia Michele Bravi– Il diario degli errori Lodovica Comello– Il cielo non mi basta Sergio Sylvestre– Con te Fabrizio Moro– Portami via Chiara– Nessun posto è casa mia Al Bano– Di rose e di spine Michele Zarrillo– Mani nelle mani Fiorella Mannoia– Che sia benedetta Marco Masini – Spostato di un secondo Gigi D’alessio– La prima stella Paola Turci– Fatti bella per te Ron– L’ottava meraviglia Giusy Ferreri– Fa talmente male

1 thoughts on “I cantanti Big in gara Sanremo 2017 Ermal Meta– Vietato morire Alessio Bernabei– Nel mezzo di un applauso Bianca Atzei– Ora esisti solo tu Samuel– Vedrai Nesli & Alice Paba– Do retta a te Clementino– Ragazzi fuori Raige e Giulia Luzi– Togliamoci la voglia Francesco Gabbani– Occidentali’s Karma Elodie– Tutta colpa mia Michele Bravi– Il diario degli errori Lodovica Comello– Il cielo non mi basta Sergio Sylvestre– Con te Fabrizio Moro– Portami via Chiara– Nessun posto è casa mia Al Bano– Di rose e di spine Michele Zarrillo– Mani nelle mani Fiorella Mannoia– Che sia benedetta Marco Masini – Spostato di un secondo Gigi D’alessio– La prima stella Paola Turci– Fatti bella per te Ron– L’ottava meraviglia Giusy Ferreri– Fa talmente male

  1. L’ha ribloggato su Agenzia Cantanti – email – agenzia.rudypizzuti@libero.ite ha commentato:

    I cantanti Big in gara Sanremo 2017
    Ermal Meta– Vietato morire
    Alessio Bernabei– Nel mezzo di un applauso
    Bianca Atzei– Ora esisti solo tu
    Samuel– Vedrai
    Nesli & Alice Paba– Do retta a te
    Clementino– Ragazzi fuori
    Raige e Giulia Luzi– Togliamoci la voglia
    Francesco Gabbani– Occidentali’s Karma
    Elodie– Tutta colpa mia
    Michele Bravi– Il diario degli errori
    Lodovica Comello– Il cielo non mi basta
    Sergio Sylvestre– Con te
    Fabrizio Moro– Portami via
    Chiara– Nessun posto è casa mia
    Al Bano– Di rose e di spine
    Michele Zarrillo– Mani nelle mani
    Fiorella Mannoia– Che sia benedetta
    Marco Masini – Spostato di un secondo
    Gigi D’alessio– La prima stella
    Paola Turci– Fatti bella per te
    Ron– L’ottava meraviglia
    Giusy Ferreri– Fa talmente male

Lascia un commento